Il magazzino interrato del negozio, in una zona centrale di Roma, presentava un’alta concentrazione di gas Radon: concentrazione media iniziale pari 7500 Bq/mc.
Il magazzino interrato, luogo di lavoro del personale del negozio, presentava una concentrazione media iniziale di gas Radon pari a 700 Bq/mc.
Diagnosi di edificio residenziale di grandi dimensioni costituito da due immobili adiacenti. L’edificio, nel centro medievale del borgo, presenta intercapedini verrticali e orizzontali in tufo .
Il magazzino interrato di un negozio situato in una zona centrale di Roma e con sedi in altri punti della città, presentava una concentrazione di Radon tra 300 e 500 Bq/mc.
Diagnosi di edificio residenziale e progetto per la realizzazione di una linea esterna di depressurizzazione del vespaio per ottenere la deroga all’abitabilità, LR Lombardia 7/2017.
Diagnosi di edificio residenziale e progetto per la realizzazione di una linea interna di depressurizzazione del vespaio per ottenere la deroga all’abitabilità. (LR Lombardia 7/2017).
Interrato da mitigare di circa 150 mq Diagnosi di edificio residenziale e progetto per la realizzazione di una linea interna di depressurizzazione del vespaio per ottenere la deroga all’abitabilità. (LR Lombardia 7/2017).
Casa privata di circa 300 mq Diagnosi di edificio residenziale e progetto per la realizzazione di una linea esterna di depressurizzazione del vespaio per ottenere la deroga all’abitabilità. (LR Lombardia 7/2017).
Diagnosi e mitigazione di edificio residenziale tramite la realizzazione di una nuova linea esterna di depressurizzazione del terreno.
Sei al sicuro dai pericoli del Radon?