Mappa Interventi

Interventi Impianti di mitigazione

Nord

Impianto di mitigazione Radon – Provincia di Udine

L’abitazione indipendente presenta uno spazio seminterrato di dimensioni ampie, con zona letto e palestra domestica.

Nord

Trieste, impianto di mitigazione Radon

Abbiamo realizzato un impianto di mitigazione del Radon per una villa di tre piano, entrambi fuori terra.

Nord

Impianto di mitigazione Radon presso azienda a Milano

L’azienda di Milano ci ha interpellato per eseguire un intervento di contenimento del Radon e ripristinare il corretto uso degli ambienti di lavoro.

Centro

Mitigazione Radon abitazione, provincia di Roma

Intervento di mitigazione per risolvere il problema del Radon negli ambienti di un’abitazione nella provincia di Roma.

Nord

Intervento di risanamento Radon presso azienda in provincia di Varese

Il nostro intervento ha risolto il problema del Radon nei locali interrati e seminterrati, utilizzati come archivio, di un’azienda in provincia di Varese.

Centro

Mitigazione Radon: lago di Bracciano, Roma

Il lago di Bracciano è considerato zona a rischio Radon, per le carratteristiche del teritorio e i materiali usati nella costruzione degli edifici, il tufo in particolare.

Ponte Degli Alpini Bassano Del Grappa 2007 - Di Patrick Denker from Athens, GA - IMG_5327, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=7700400
Nord

Riduzione concentrazione Radon con impianto di depressurizzazione, Bassano del Grappa

La famiglia residente partiva da una concentrazione elevata di Radon pari a circa 800 bq/mq, in particolare nel locale seminterrato adibito a spazio di lavoro.

Nord

Risanamento Radon in villetta a schiera a Bareggio, Milano

Dopo la misurazione del committente, la nostra diagnosi ha confermato una concentrazione di 400/600 Bq/mq nel seminterrato e individuato la migliore soluzione di mitigazione.

Nord

Risanamento Radon villa due piani, provincia di Pordenone

L’intervento presentava una criticità: la presenza del Radon al piano terra (garage e zona ristrutturata a uso soggiorno) e per diffusione anche al primo piano, che è abitato con soggiorno e camere.

Sei al sicuro dai pericoli del Radon?

Lascia il tuo contatto e sarai richiamato
Visualizza la nostra esperienza

Cerca