Anno: 2018
Categoria: Consulenza mitigazione
Tipo edificio: Negozio e Magazzino interrato
Tipo destinatario: Privato
Concentrazione iniziale: 1300 Bq/mc al piano seminterrato
Concentrazione finale: in corso
Diagnosi e consulenza per conto della società.
Si è proceduto con la modifica dell’areazione forzata cercando di mettere in sovrappressione il volume d’aria interno.
Nord
Diagnosi e mitigazione di edificio residenziale tramite la realizzazione di una linea interna di depressurizzazione del terreno.
Diagnosi
Misurazione approfondita della permeabilità al gas radon della vasca stagna a contatto diretto con il terreno. Edificio sostenibile di fama internazionale. Diagnosi e studio della permeabilità dell’edificio al gas radon durante la fase di costruzione. Biocasa_82 è il primo caso studio LEED Platinum d’Europa; una delle case più green del mondo.
Nord
Realizzazione di due pozzetti di depressione al piano terra. Diagnosi effettuata in collaborazione con Mi.am Srl, mitigazione effettuata da Protezione Radon srl.