Interventi

Lissone – Interrato magazzino di 2000 mq

Anno: 2018

Categoria: Diagnosi con mitigazione

Tipo edificio: Negozio e Magazzino interrato

Tipo destinatario: Privato

Concentrazione iniziale: 0 Bq/mc Riservato

Concentrazione finale: 100Bq/mcal piano interrato

Diagnosi e mitigazione in ambiente di lavoro tramite il posizionamento di tre linee di depressurizzazione dell’aria del terreno.


Contattaci

    Servizio richiesto

    Ambito

    Nome

    Ragione sociale

    Città

    Questa informazione ci aiuta a formulare un preventivo corretto.

    Email

    Telefono

    Messaggio

    Interventi correlati

    Lissone: diagnosi e mitigazione Radon interrato 500mq in edificio scolastico

    Nord

    Lissone, edificio scolastico – Interrato di 500 mq

    Realizzazione di un pozzetto di depressione. L’aspiratore è stato collegato ad un canale in cui passava un vecchio impianto di riscaldamento non utilizzato. Il canale, percorrendo tutta la superficie interrata, ha garantito un ottima aspirazione dell’area del terreno sottostante. Diagnosi effettuata in collaborazione con Mi.am Srl, mitigazione effettuata da Protezione Radon srl.

    Lissone Mitigazione Edificio Scolastico Piano Seminterrato Pozzetti Depressione 01

    Nord

    Lissone, edificio scolastico – Interrato di 700 mq

    Realizzazione di un pozzetto di depressione. L’aspiratore è stato collegato ad un canale in cui passava un vecchio impianto di riscaldamento non utilizzato. Il canale, percorrendo tutta la superficie interrata, ha garantito un’ottima aspirazione dell’area del terreno sottostante. Diagnosi effettuata in collaborazione con Mi.am Srl, mitigazione effettuata da Protezione Radon srl.

    Nord

    Lissone – Interrato di 100 mq

    Diagnosi e mitigazione di edificio residenziale tramite la realizzazione di una linea interna di depressurizzazione del suolo ed una linea esterna di potenziamento.