Devi misurare il Radon nel tuo luogo di lavoro? Come previsto dal D.Lgs 101/2020 e successive integrazioni D.Lgs 203/2022, siamo riconosciuti come servizio di misurazione e abilitati come esperti per il risanamento di edifici.
Affianchiamo importanti società di sicurezza sul lavoro e imprenditori per risolvere le problematiche causate dal gas Radon nei luoghi di lavoro.
Così come richiesto dalla normativa – D.Lgs 203/2022 – ci occupiamo di tutte le fasi della misurazione annua e ci assumiamo la piena responsabilità della metodologia e della esecuzione materiale. Il nostro servizio di certificazione annua della media di gas Radon prevede le seguenti fasi:
Norme fondamentali di sicurezza relative alla protezione contro i pericoli derivanti dall’esposizione alle radiazioni ionizzanti.
In quanto fornitore dei servizi di diagnosi e di risanamento (mitigazione), Protezione Radon Srl affida lo sviluppo dei dosimetri a un laboratorio esterno accreditato, per evitare il sospetto di un conflitto d’interesse e per una maggiore trasparenza nel rispetto del cliente.
Protezione Radon Srl effettua il servizio di certificazione annua ai sensi del D.Lgs 101/2020 direttamente, senza intermediari, su tutto il territorio italiano.
Il Dott. Alessandro Cornaggia è abilitato come “formatore in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro” ai sensi del D.Lgs. n. 81/08 e s.m.i. del Decreto Interministeriale del 06/03/2013.
Sei al sicuro dai pericoli del Radon?